Il programma di supporto Cowden

PROGRAMMA DI SOSTEGNO DI COWDEN Natural Health protocollo sradicare tutte le forme di batteri tipo polimorfico Borrelli relative co-infezioni in Lyme e malattie croniche più. RIASSUNTO Il programma di sostegno Cowden (di seguito denominato CSP in francese, inglese CSP per il programma di sostegno Cowden) sviluppato dal texano, W. Lee Cowden, medico di medicina allopatica, cardiologo, ricercatore, specialista in medicina naturale, l’uomo di fede e di di immensa sensibilità, è stato inizialmente sviluppato per il trattamento di stadio avanzato di cronica Borrelio e Lyme correlate alla malattia co-infezioni. Il protocollo prende problema alla radice e contribuire a risolvere la maggior parte dei casi, la causa di molti sintomi, può essere utilizzato anche per il trattamento di “sindrome da malattia di Lyme post-trattamento” e molti altri malattie croniche la cui causa non è stata chiaramente identificata.

 

Il programma di supporto Cowden utilizza 13 diversi prodotti Nutramedix, di cui 6 antimicrobici basati su singoli (3 paia di piante) da assumere alternativamente. La prima coppia (Banderol e Samento) è stata studiata in vitro dal dottor Eva Sapi e dal suo gruppo presso l’Università di New Haven in Connecticut. I risultati hanno mostrato l’eliminazione di tutte le forme di Borrelia burgdorferi (spirochete, sfere, bastoni e biofilm) .In questo studio, la doxiciclina antibiotico non è così efficace come banderol-Samento pair rimuovere le colonie di biofilm ei corpi rotondi di Borrelia Burgdorferi. Il dottor Richard Horowitz dello Stato di New York ha dimostrato l’efficacia del PSC notando un notevole miglioramento nella condizione del 70-80% di questi pazienti con malattia avanzata Lyme, Da 4 a 6 mesi, in cui i pazienti non avevano precedentemente miglioramenti a seguito di antibiotici. Il Dr. Horowitz ha presentato questi risultati alle conferenze di ILADS nell’autunno del 2007. Più di recente, uno studio osservazionale è stato condotto per 9 mesi da Borreliose Centrum Augsburg in Germania. Completato nel 2012, questo studio ha trovato un miglioramento sintomatico dell’80% dei pazienti tramite un ritorno del questionario e il 90% attraverso i test del sangue.

L’ampio spettro di azione antimicrobica dei prodotti Nutramedix che sradica, batteri, muffe, parassiti e persino virus contribuisce al successo del PSC, più che sono farmaci antinfiammatori naturali non tossici. Quando vengono utilizzati solamente prodotti farmaceutici, che hanno uno spettro di azione molto più stretto di queste erbe, molti pazienti con malattia avanzata non riescono a sentirsi meglio. I loro sintomi persistono perché spesso i farmaci prescritti non sono in grado di raggiungere le molteplici forme di infezioni microbiche, che interessano e distruggono il sistema immunitario e il microbiota intestinale. Gli studi tossicologici condotti presso l’Università di Guayaquil in Ecuador hanno dimostrato che queste erbe possono essere somministrate agli animali a dosi mille volte superiori a quelle raccomandate senza sperimentare cambiamenti comportamentali o istopatologia degli organi.

Gli altri ingredienti del programma contribuiscono anche alla sua efficacia, Sealantro aiuta a disintossicare il corpo di metalli pesanti, le varie tossine di bios e molte altre tossine create dalla casa. Pinella sembra eliminare le tossine dal cervello, dal midollo spinale e dai nervi. Burbur Detox e Parsley Detox assunti alternativamente, aiutano a disintossicare il fegato, la cistifellea, i reni, la linfatica e lo spazio interstiziale (spazio tra le cellule). Sparga aiuta a liberare il corpo degli antibiotici di sulfonamide e di altri farmaci di questo tipo che ostacolano i percorsi di sulfonamide del corpo e le vie di coniugazione tra tossine e glutatione.

La maggior parte dei pazienti con malattia cronica presenta carenze di magnesio. Il latte di magnesio è la forma più assorbibile e assimilabile del magnesio. Circa il 50% degli enzimi metabolici che generano l’energia ATP (adenosina trifosfato) per le cellule necessitano di magnesio come cofattore. Il magnesio contribuisce inoltre al ritmo cardiaco normale, alla pressione sanguigna normale, alla normale funzionalità nervosa e cerebrale, alla contrazione normale e al rilassamento dei muscoli scheletrici e al funzionamento ottimale dei muscoli intestinali, dei canali biliari, canali pancreatici, ecc.

Il Serrapeptase viene somministrato 30 minuti prima che il pasto sia assorbito e rompe i biofilm ei fibrini del corpo. Quando i fibrini che proteggono e coprono i microbi vengono rimossi utilizzando Serrapeptase, il sistema immunitario è più efficace per attaccare ed eliminare i microbi. Quando la fibrina si aderisce alle pareti capillari viene eliminata da Serrapeptase, l’ossigeno è più inclini a muoversi dalle cellule del sangue rosso ai tessuti, convertendo in questo modo il metabolismo predominante anaerobico in un metabolismo aerobico. Ciò comporta il trasferimento di un ambiente acido-lattico favorevole ai microbi, verso un ambiente acido-base normale e sano.

È indispensabile che i pazienti adulti sotto il programma di sostegno Cowden bevano da 2 a 3 litri d’acqua al giorno (proporzionalmente diminuiti per i bambini in base al peso). I pazienti sono fortemente consigliati a praticare tecniche di rilassamento (ispirazioni profonde conoscendo i nostri 5 sensi visualizzando un posto rilassante) per 4 minuti prima di ogni pasto e ogni notte. I pazienti (addormentati o meno) si consigliano di riposare in una stanza buia con un minimo di inquinamento elettromagnetico, dalle 11 alle 18 ogni notte. Si consiglia inoltre di mangiare cibi crudi e biologici per seguire una dieta prevalentemente vegetariana priva di OGM e per evitare zuccheri, amidi fegati, alimenti industriali, alimenti fritti, arachidi e olii idrogenati. I pazienti che evitano anche tutti i glutine oi prodotti a base di latte di bassa qualità sembrano avere miglioramenti più rapidi.

I pazienti PSC sono incoraggiati a trovare modi di ridere ogni giorno, evitare stress inutili e cattive relazioni, pregare o meditare ogni giorno e trovare modi di dare e ricevere ogni giorno d’amore, anche se significa avere un cane o un altro animale. L’amore incondizionato è una delle fonti più potenti di guarigione nell’universo.

ATTENZIONE: Le fibre e la maggior parte dei prodotti chelanti possono essere assunti almeno 30 minuti dopo una dose e almeno 4 ore prima della dose. Alcuni chelatori, come il carbone attivo, l’argilla di calcio bentonite e la colestiramina (Questran) devono essere utilizzati solo in casi estremi per risolvere una reazione “Herxheimer”.

 

*